Iscriviti alla newsletter
TECNOLOGIE UTILIZZATE

TECNOLOGIE UTILIZZATE

 

 iCoone Lipo MT 

   
 

Icoone LIPO MT  innovativa soluzione per il trattamento “naturale” e non invasivo di viso e corpo che regala risultati sorprendenti fin dalle prime sedute, grazie ad una tecnologia indolore e non invasiva.

Tecnologia Roboderm®, è l'unico trattamento al mondo in grado di generare 1180 stimolazioni micro-alveolare per ogni dm² del corpo.

Gli effetti di questa innovazione tecnologica e del roulé palpé motorizzato o del massaggio del tessuto sottocutaneo, sono semplicemente incredibili: la stimolazione micro-alveolare creata da Icoone LIPO MT è efficace sulla struttura micro-vacuolare, sulle cellule adipose e anche sulla matrice extracellulare senza stressare il tessuto.

Il risultato è un massaggio infinitamente preciso per incontrare tutte le esigenze del vostro corpo.


La novità introdotta: abbinamento Rulli + Laser + Ledicoone Lipo MT rullo le due diverse lunghezze d’onda,

del laser e del led, applicate in abbinamento al movimento dei rulli, rispondono nella totalità alle esigenze dei tessuti.  

Contemporaneamente avremo: 

La stimolazione della lipasi 

Il riassorbimento delle tossine, dei trigliceridi e del glicerolo 

L’aumento della vascolarizzazione 

• La stimolazione dei fibroblasti.


Icoone LIPO MT
è il primo e più avanzato dispositivo robotico che associa l'aspirazione a vuoto frazionata alla foto stimolazione laser da parte di due sorgenti combinate Led a 650 nm + Laser a 915 nm per le procedure più efficaci di rimodellamento del corpo.

• Icoone LIPO MT agisce su viso, collo, seno e decolleté, attenuando le rughe, rimodellando i contorni e contrastando il rilassamento cutaneo.

• Icoone LIPO MT agisce sui tessuti del corpo contro gli inestetismi della cellulite, i grassi localizzati, ridisegnando la silhouette e tonificando la cute.

La tecnologia Icoone LIPO MT è naturale al 100% e priva di controindicazioni, proprio come un massaggio manuale. Il trattamento icoone può essere combinato ed abbinato ad altri trattamenti o terapie velocizzando il raggiungimento dei risultati desiderati. Il percorso Icoone LIPO MT è totalmente personalizzato e modificabile in relazione agli obiettivi previsti ed alla risposta individuale di ogni persona.

DIBISKYN POWER

La tecnologia a Elettropermeazione agisce sulla pelle attraverso la formazione di canali d’accesso temporanei, nei quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento per moltiplicare qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali – presenti nei prodotti di trattamento – di cui la pelle ha bisogno. Tecnologia che permette di valorizzare e aumentare gli effetti dei cosmetici presenti nei trattamenti per risolvere molteplici inestetismi come:adipe, cellulite, pelle secca e disidratata e rughe.

Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei e creano un RESERVOIR DERMICO che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti.

DIBISKIN RFGrazie a DIBISKI RF siamo in grado si rispondere efficacemente agli inestetismi dovuti all’inestetismo dovuti ad adiposità, invecchiamento e rilassatezza dei tessuti epidermici. La tecnologia Radiofrequenza Monopolare è in grado di favorire il ringiovanimento dei tessuti, stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche per incrementare tono, compattezza ed elasticità della cute. Incrementa la vascolarizzazione, svolge un’eccellente attività lipolitica, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace.

NUOVAPELLE

La soluzione tecnologica dedicata a contrastare i segni dell’invecchiamento sulla pelle delle donne. NUOVAPELLE è la piattaforma tecnologica che associa LASER ESTETICO e RADIOFREQUENZA BIPOLARE garantedo risulati efficaci in tempi rapidi rispetto ai trattamenti tradizionali. La funzione del laser estetico è quella di attuare la fotobiostimolazione cellulare aumentandone il metabolismo e favorendo l’ossigenazione dei tessuti con un effetto rigenerativo. La radiofrequenza bipolare invece contrasta i segni dell’invecchiamento promuovendo la formazione di nuovo collagene e l’aumento degli scambi delle sostanze intra ed intercellulari.