Iscriviti alla newsletter
Laser o Luce Pulsata?

LASER O LUCE PULSATA?

Perché scegliere Mediostar Next rispetto agli altri laser e perché sceglierlo rispetto ad una luce pulsata?

Da quasi 20-30 anni la tecnologia laser è stata utilizzata nel campo medico per trattamenti come epilazione, rimozione macchie cutanee, rimozione tatuaggi, dermopatie di origine vascolare e pigmentate, rughe etc.

Grazie al d.lgs. 110/2011, il laser può essere utilizzato in campo estetico limitatamente all’eliminazione dei peli superflui.

Il nostro laser a diodo, a differenza di altri, avendo provenienza medicale, rispetta tutti i plus di sicurezzaaffidabilità originalità, contrastando aziende estetiche le quali hanno dovuto adeguarsi alla richiesta del momento, non avendo storia ed esperienza al riguardo.

Perché scegliere il laser Mediostar Next rispetto ad una luce pulsata?

Entrambe le tecnologie si basano sulla foto-termolisi selettiva, in cui l’energia assorbita dalla melanina del pelo si trasforma in calore, surriscaldando i peli per favorirne la caduta nella fase vitale.

Il laser genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè di una sola lunghezza d’onda, mentre la luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro, ossia con diverse lunghezze d’onda.

Per questo motivo la selettività del laser è da preferire, perché più precisa e selettiva, e consente di effettuare le sedute anche in estate, in quanto la pelle è assolutamente preservata.

In particolare, il laser a diodo Mediostar Next emette un’energia uniforme ed omogenea debellando nella stessa seduta molti più peli “attivi” rispetto alla luce pulsata o ad altri laser di origine cinese. 

Il nostro staff, dopo un’attenta valutazione corporea ormonale, ti aiuterà a risolvere progressivamente il tuo inestetismo già dalle prime sedute. 

Prenota un CHECK UP GRATUITO presso il nostro Istituto di Bellezza telefonando allo 0832.314631.